A SCUOLA DI HO-OPONOPONO -  25 LEZIONE: IN UN’ALTRA VITA

Buongiorno Nicola, dopo aver fatto la meditazione sulla pulizia delle vite passate ho capito la mia aggressione interiore che ho represso senza spiegarmi il perché. Mi sono vista nella veste di boia e in un campo di concentramento. Tutto ciò mi ha sconvolto ma nel contempo ho sentito una grande pace che fluiva nel mio cuore. Quanti miei perché stanno avendo risposte e ne sono immensamente grata al Divino Creatore ed a te che mi stai dando l'opportunità di tirare fuori la mia essenza di AMORE. Grazie dal profondo del mio cuore.

 

Grazie a te cara amica perché, ancora una volta, chi ci legge può capire come ogni esperienza sia vissuta per portare luce e comprensione al nostro cammino. Così anche quello che potrebbe sembrare atroce e disumano è un passo in più verso Casa, verso quel riappropriarci di ciò che è stato sempre nostro: l’unione inscindibile con Dio, presente ovunque, in noi stessi e in tutto ciò che ci circonda.

 

vite passate2

 

Così riprende la parola questa amica che continua: “Sai Nicola, sto leggendo il libro di Brian Weiss ‘Molte vite molti maestri’.  La lettura di questo libro sta scardinando l'insegnamento della chiesa riguardante il fatto che veniamo al mondo col peccato originale, concetto che non ho mai condiviso. In cuor mio mi chiedevo come un Dio amorevole potesse caricare un fardello così pesante ad ogni Sua creatura. Questo libro mi fa capire che il peccato originale non è altro che i pesi che ci portiamo dalle vite passate. Oggi abbiamo una magnifica opportunità di ripulire noi e gli altri, rendendo questo nostro pianeta pieno d’ amore e di armonia Divine. Grazie a te per avermi fatto conoscere la meravigliosa pratica dell'Ho-oponopono. Ti auguro un giorno pieno di luce e amore”.

 

Proprio così cara amica, il nostro spirito è eterno e la nostra anima fa esperienza scivolando di volta in volta dentro un nuovo vestito fisico, che ci siamo cuciti appositamente per l’occasione. Dunque se abbiamo imparato a perdonare possiamo perdonare anche gli errori della chiesa e scoprire audacemente le verità che non sono state rivelate, in un cammino meraviglioso, dove ad ogni scoperta la nostra anima si entusiasma di più. E quando siamo immensamente entusiasti siamo totalmente nel cuore di Dio. Grazie cara amica. 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Nessun dato verrà storicizzato in essi.

  Clicca su accetta per proseguire.