TI APRO IL MIO CUORE... 18 LUGLIO 2014
Caro Nicola, ti racconto un po’ la mia storia… Ho problemi con mio, lui marito mi sta tradendo da circa un anno. Io l’ho scoperto a fine ottobre dello scorso anno. A tutt’oggi siamo ancora insieme, ma sempre tra andate e ritorni... Ci abbiamo provato mille volte a ricominciare. Ma lui torna sempre dall’altra donna! Abbiamo trascorso un periodo apparentemente bello di tre settimane e io ci casco di nuovo pensando che potrebbe funzionare. Ma ogni volta che sembra che le cose si sistemino lui fa un passo indietro. Abbiamo una bambina di 2 anni. Lui da la colpa a me, di averlo trascurato dopo la nascita della bambina. Io non so più come andare avanti... Dopo le vacanze tenterò la separazione. Lu però vuole continuare a fare doppia vita...
Volevo aggiungere che io lo amo e sono disposta ancora a riprovare... lui però ama l’altra e a me dice che non prova più niente per me niente. . Sono disperata un giorno su, un giorno giù... come oggi... così cerco di pensare positivo. Leggo Il Segreto...ma faccio fatica a realizzare...vorrei che mio marito mi capisse e tornasse ad amarmi, lasciando la sua amante…
Cara amica, sento la bellezza del tuo cuore e della tua anima. Sento che sai donarti completamente e comprendo totalmente la tua sofferenza e il momento difficile che stai vivendo. Non si tratta di prendere posizione per nessuno dei due. Ognuno di noi è quello che è, con pregi e difetti e sì anche con tantissime memorie! Sono queste che innescano i nostri comportamenti e i nostri giudizi: il dire questo comportamento è impeccabile e questo è orribile, ma in realtà nessuno di noi ha l’idea di cosa stia succedendo. Le nostre anime hanno scelto certe esperienze per crescere e queste esperienze sono sempre perfette, sì perfette per capire. Guardandoci dentro il nostro bambino interiore è afflitto da moltissimi traumi e dalla tanta trascuratezza con cui l’abbiamo sempre trattato. Per un momento cara amica, dimentica tuo marito, lui non esiste più. Esisti solo tu, esiste solo il tuo mondo la tua realtà. Cosa vuoi vivere nel tuo mondo, nella tua realtà? Parti da lì, non c’è nessun altro posto da cui partire, puoi partire sempre e solo da te stessa e iniziare ad amarti! Inizia a fare le cose che ti piacciono, a prenderti cura di te, a valorizzarti come donna e come madre, a risplendere nella tua bellezza. Quando inizi a provare questo amore verso la tua femminilità, ti allinei con l’aspetto creativo di te stessa e ti accorgi che i tuoi pensieri possono creare, che il tuo amore può creare, che il tuo respiro può creare. Allora sei consapevole! Nella tua vita hai posto in essere situazioni che ti fanno soffrire, non giudicarti e non biasimarti per questo. Puoi semplicemente cancellarle da dentro di te! Così ripeti assieme a me: mi dispiace, mi perdono, mi amo e mi ringrazio. La tua Essenza Creatrice renderà luminoso il tuo sorriso, perché in questo amore hai onorato e rispettato la vita, che si aprirà di fronte a te come un dono meraviglioso da cogliere! Allora benedirai la tua sofferenza di oggi, perché senza questa sofferenza non ti saresti mai risvegliata al vero amore, quello che tu devi a te stessa, alla Dea Madre che sei, a quella splendida creatura che è tua figlia. Grazie di cuore, ti amo. 
 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Nessun dato verrà storicizzato in essi.

  Clicca su accetta per proseguire.