HO'OPONOPONO CRISTIANO
Un solo insegnamento l'amore 
il libro è ora in tutte le librerie!!! casa editrice Editoriale Programma
 
Prefazione del libro
a cura di Isabella Gioffrè
 NUOVA-COPERTINA
 
L' incontro con Nicola è stato una vera e propria sincronicità.
Una parola, uno sguardo, una frase ed una partecipante ad una mia serata di condivisione, ha scelto di mettermi in contatto con Nicola. Come? Nel modo più diffuso tramite facebook. Da lì qualche semplice scambio di saluti, uno scambio delle nostre opere (i libri), con semplicità.. tanto per conoscersi.
Qualcosa dentro mi diceva che c'era dell' altro ed, in genere, quella parte di noi che si manifesta in modo infinitamente saggio, ha ragione!
Le nostre condivisioni, seppur molto ermetiche e via messaggi, ci han portato ad una sorta di intimità animica che non ha parole per essere descritta.
Nicola mi ha così chiesto di partecipare a questo libro con le mie impressioni.
Il linguaggio verbale, di cui facciamo spesso un uso improprio, non permette di spiegare ne raccontare alcune cose che si "sentono" quando si legge un testo come questo.
Proverò a renderti partecipe di ciò che ho "vissuto", mentre l'ho letto.
Ognuno di noi è, nella via di Casa, alla ricerca di se  stesso, al voler ricordare il proprio potere personale Divino. Molti sono gli strumenti, ognuno è funzionale quando vibra nelle credenze di chi lo sceglie come via per l'Unità.
Poche sono le persone che , con umiltà e coraggio , scelgono di arricchire antiche saggezze e renderle più consone alla situazione energetica del momento.
Nicola è una di quelle persone che ha dedicato la sua vita , seppur da poco tempo con piena consapevolezza, ad un percorso di diffusione ed espansione di un meraviglioso strumento quale è l'Ho Oponopono.
In questo libro troverai uno specchio reale, di un essere vero, che come te con umiltà, coraggio e pratica, ha riscoperto l'infinita saggezza interiore.
La via è infinita e, come diceva qualcuno: "Non è importante la meta, ma il viaggio".
Grazie per aver scelto di "incontrare" una manifestazione terrena di particella Divina: 
TE STESSO.
 
Isabella Gioffrè
www.padronanzadelse.it
 
 
 
HO'OPONOPONO IL MANTRA DELL'AMORE
 
COPERTINA HOOPONOPONO
 
 
Cosa troverai immergendoti nella lettura di questo libro?
Tantissima pace e serenità e tutte le indicazioni e i segnali che ti serviranno per far ritorno a Casa, a quello spazio del tuo cuore dove sei sempre stato "puro" e hai vissuto le tue esperienze più belle, perché sei sempre stato amato, immensamente amato e voluto!
Dunque ora sai che puoi scoprire il senso della tua vita, che puoi cancellare tutti i momenti vissuti nel dolore e nella sofferenza, nella tristezza o nell'infelicità.
Continua a leggere, a poco a poco tutto ti apparirà chiaro e soprattutto continua a ripetere il mantra dell'amore:
"Mi dispiace, ti prego perdonami, ti amo, grazie".
 
   I libri sono in vendita nei siti www.editorialeprogramma.it, www.macrolibrarsi.it,www.ilgiardinodeilibri.it 
 
 
LASCIATI AMARE: VIVI PONO - MANUALE PER RICERCATORI SPIRITUALI

Eccovi accontentati: la nuova e splendida copertina di LASCIATI AMARE: VIVI PONO - MANUALE PER RICERCATORI SPIRITUALI, Micheal Edizioni. Care amiche ed amici, grazie al vostro affetto e al vostro sostegno è stata raggiunta una nuova tappa di consapevolezza e d'amore. Grazie a Temistocle Gravina coautore di quest'opera e grazie al mio editore per questo suo meraviglioso dono. Ma soprattutto grazie a Dio che continua a ripetermi: "Nicola, LASCIATI AMARE: VIVI PONO"."Sì DIO, lo faccio", rispondo emozionato e felice. "Grazie infinite per tutte le tue benedizioni !!!".

 

VIVI PONO Copertina WEB

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Nessun dato verrà storicizzato in essi.

  Clicca su accetta per proseguire.